In questo articolo ti spiegherò come aumentare follower su Instagram targhettizzati, grazie al nostro servizio Instagram MENTIONS. Prima però ti chiarisco un po’ le idee.

Cosa vuol dire target?

Cercherò di spiegartelo nel modo più semplice.
Target, in questo caso, è la fascia dei potenziali follower (seguaci) che possono essere interessati ai contenuti che tu proponi.
Io ad esempio, per trovare il mio target, mi sono posto una semplice domanda: a chi sono indirizzati i miei contenuti?
Grazie a questo ho capito il sesso, gli interessi, il luogo e l’età delle persone che fanno parte del mio target. Come avrai ben capito questo dipende molto da cosa stai offrendo e dal tipo di contenuti che tu posti abitualmente.
Ovviamente mi sono aiutato andando a vedere i miei competitor (concorrenti) già famosi nei social. I concorrenti in questo caso giocano un ruolo fondamentale per il servizio che offriamo. Ora ti spiego come funziona: dovrai semplicemente fornirci il nome di un utente popolare su Instagram seguito da persone che fanno parte del tuo target e la quantità di follower (minimo 1000) che andremo a taggare nel tuo post. Noi creeremo una lista di questi follower e li taggheremo nel post che ci hai indicato tramite il link. Tutte le persone taggate riceveranno una notifica della tua foto all’istante.

Esempio: se tu vendi scarpe, basta dirci il nome di un altro profilo già popolare che fa la stessa cosa, cioè vende scarpe e noi faremo il resto…

 

Perché utilizzare questo nuovo servizio?

Questo è il miglior modo per raggiungere uno specifico target, cosa fondamentale per aumentare le vendite. Noi faremo tutto il lavoro più difficile, a te non resterà che guardare il tuo profilo crescere con un seguito targhettizzato, adatto a quello che tu proponi. Non dovrai più sponsorizzarti buttando via soldi per farti notare da persone che potrebbero non essere interessate al tuo profilo e ai tuoi contenuti.

La cosa migliore da fare, che io ti consiglio, è quella di aiutarti con il nostro servizio pochi minuti dopo aver postato così hai la possibilità di essere più visibile ed entrare fra i Post Popolari di Instagram, come ti ho spiegato in un altro nostro articolo (Come entrare nei Post Popolari su Instagram).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *